Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo incontra Ryan Reynolds: il Warthog alla premiere del film Free Guy ruba la scena

Nuove immagini sull'account Twitter ufficiale.

Halo ha portato un Warthog nella vita reale alla prima mondiale di Free Guy e alcuni membri del cast hanno posato con esso come viste nelle foto condivise dall'account Twitter ufficiale del gioco.

Il famoso streamer Ninja e l'attore di Deadpool Ryan Reynolds posano in queste foto con il Warthog, l'iconico veicolo Halo. L'ultimo film di Reynolds, Free Guy, uscirà tra solo una settimana il 13 agosto. È un film incentrato su un NPC di un videogioco che diventa consapevole di sé in un'ambientazione simile a GTA 5 in cui i giocatori scatenano il caos in tutta la città, abusando degli sfortunati astanti presumendo che siano droni senza cervello.

Non solo, ma nella locandina ufficiale del film alcuni giocatori hanno notato che dietro Reynolds è presente quello che sembra essere un Mantis, sempre di Halo. Xbox e 20th Century Fox stanno già lavorando insieme alla promozione di Free Guy, quindi non è una sorpresa vedere un veicolo Halo apparire nel poster e probabilmente anche all'interno del film.

Il film è interpretato anche da Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery (Get Out) e Utkarsh Ambudkar (Brittany non si ferma).

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti