Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop per PS5 e PC è entrato in fase gold!

Niente più rinvii (si spera).

Dopo una serie di video e dettagli, Deathloop, il frenetico gioco di Arkane entra finalmente in fase gold. Ciò significa che, salvo imprevisti dell'ultimo momento, il gioco non subirà più rinvii ed è pronto per essere lanciato.

Per coloro che non sanno cosa voglia dire, se un gioco raggiunge la fase gold durante il suo sviluppo significa che il lavoro è essenzialmente terminato ed è pronto per la distribuzione. In uscita per PC e PS5 (in cui sarà esclusiva per un anno), la storia gira intorno a Cole, approdato sull'isola Blackreef per eliminare otto bersagli diversi.

A causa dei bizzarri esperimenti che stanno avendo luogo sull'isola, tutti i personaggi sono intrappolati in un loop temporale e ciò costringe Cole a rivivere gli stessi identici eventi ad ogni morte. Ogni "reset", tuttavia, gli permette di conservare i ricordi dei suoi scontri e questo rappresenta un'ottima occasione per imparare e studiare le migliori strategie per affrontare i nemici.

Oltre a lui ci sarà l'agente Juliana, la quale può comparire ed ostacolare il giocatore in qualsiasi momento sfidando così Cole.

Vi ricordiamo che Deathloop uscirà il 14 settembre.

Guarda su YouTube

Fonte: GamingBolt