Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riders Republic di Ubisoft avrà una beta, ecco le date e i dettagli

Le iscrizioni sono aperte.

Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft annuncia che la Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/SS, Xbox One e PC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. E' già possibile iscriversi per partecipare alla Beta di Riders Republic, tutto quello che dovete fare è cliccare qui.

La Beta di Riders Republic permette un primo sguardo alle 3 carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit). Potrete anche gareggiare in modalità multiplayer che comprende:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all'erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggiate in incontri 6v6 e cercate di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfidate nuovi avversari e mostrate loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Giocate con gli amici per vedere chi è il migliore.
Guarda su YouTube

La Beta sarà disponibile per il pre-caricamento dal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrete invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirvi con loro.