Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us di HBO in nuove foto dal set che trasformano Calgary in una desolata città fantasma

Le ambientazioni della serie TV.

Sono emerse immagini dal set dello show televisivo The Last of Us di HBO, che mostrano Calgary trasformata in una landa desolata post-pandemia. Le foto sono state ottenute da CTV News e condivise sui social da un account dei fan dedicato alla serie The Last of Us.

Le immagini non rivelano molto, ma forniscono un'idea di come saranno le ambientazioni. Ci si aspetta che lo show segua gli eventi del primo gioco, che racconta il viaggio di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) mentre respingono umani e altre creature colpite da una piaga. Gli eventi del gioco iniziano vicino ad Austin, in Texas, prima di spostarsi a Boston e poi in altre parti dell'America.

Lo scrittore Craig Mazin ha affermato che lo show televisivo di The Last of Us seguirà la storia del gioco originale, sebbene il writer abbia anche assicurato ai fan che la serie non sarà una rivisitazione esatta del gioco.

Nelle notizia correlate, abbiamo appreso che The Last of Us di HBO costerà $200 milioni all'anno e potrebbe avere ben 8 stagioni.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti