Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 non avrà Juventus, Lazio, Roma e Atalanta ufficiali. Ecco il nome delle squadre

Il ritorno del Piemonte Calcio e non solo.

EA e la lega di Serie A hanno stipulato un accordo nei mesi scorsi per rendere FIFA 22 l'Official Video Game Partner Serie A. Questo significa che nel titolo sportivo vedremo il pallone ufficiale della competizione, i loghi e i trofei del nostro campionato.

Tuttavia, in FIFA 22 quattro squadre non saranno rappresentate ufficialmente e si tratta di Juventus, Lazio, Roma e Atalanta.

I quattro club non avranno il vero nome, i loghi e le divise ufficiali. Queste squadre hanno stipulato un accordo con Konami per comparire ufficialmente in PES 22 (o meglio eFootball).

La Juventus si chiamerà Piemonte Calcio, la Roma si chiamerà Roma FC, la Lazio comparirà come Latium, mentre l'Atalanta si chiamerà Bergamo Calcio.

Guarda su YouTube

Nulla cambierà, invece, per i calciatori che in FIFA 22 manterranno i veri nomi e saranno riprodotti fedelmente, questo grazie all'accordo tra EA e il sindacato mondiale dei calciatori, FifPro.

Fonte: Calcioefinanza.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti