Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix inizierà la seconda stagione con l'adattamento di Un Briciolo di Verità

La Bella, la Bestia e Geralt.

La seconda stagione di The Witcher su Netflix arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 17 dicembre, quindi dobbiamo aspettare ancora un po' per scoprire le nuove avventure di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

Nonostante manchi ancora così tanto, il network ha deciso di premiare i fan fedeli con una piccola anticipazione: la trama del primo episodio della prossima stagione.

L'autrice della serie, Lauren Hissrich ha infatti confermato che la seconda stagione di The Witcher esordirà con un adattamento della storia breve Un Briciolo di Verità (A Grain of Truth), dell'antologia Il Guardiano degli Innocenti (The Last Wish).

Per chi non la conoscesse e senza entrare in spoiler eccessivi, la storia pesca a piene mani dalla fiaba de La Bella e la Bestia e ha come protagonista Nivellen, un uomo trasformato in una bestia orrenda da una maledizione. Toccherà a Geralt aiutarlo nel risolvere il mistero della maledizione e scoprire chi sia veramente la "bestia".

Due piccole curiosità: Nivellen sarà interpretato dall'attore Kristofer Hivju, noto anche per aver interpretato Tormund nella serie Il Trono di Spade e Ciri, nonostante sia assente nella storia originale, farà parte di questo nuovo adattamento.

Cosa ne pensate? Si tratta di una bella storia per iniziare la nuova stagione di The Witcher?

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti