Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 next-gen? Take-Two ha tre remaster in sviluppo

C'è sempre una speranza.

L'ultimo report economico di Take-Two contiene un passaggio molto interessante che ha catturato l'attenzione di diversi fan: secondo quanto dichiarato nel documento, la compagnia avrebbe ben tre remake o remaster in cantiere, non ancora formalmente annunciati.

Questi titoli sarebbero "nuove iterazioni di titoli già pubblicati" e dovrebbero arrivare sulle piattaforme moderne entro il 2022.

Il documento, purtroppo, non rivela che titoli siano e nemmeno a quale studio appartengano: dato che Take Two possiede Rockstar, 2K, Private Division, per non parlare dei team sotto di loro, come Cloud Chamber, Firaxis Games, eccetera, è impossibile creare una rosa dei papabili giochi rimasterizzabili.

Ovviamente, le teorie dei videogiocatori vertono tutte su pochi, possibili candidati famosi, come Bioshock e, naturalmente Red Dead Redemption.

Proprio quest'ultimo è l'oggetto del desiderio di molti utenti: un upgrade next-gen per Red Dead Redemption 2, o una remaster del primo capitolo, magari correlata ad una release su PC, sono in cima alla lista di parecchi fan.

Purtroppo, non possiamo determinarlo con certezza: non ci resta altro da fare che mettere questo report in pausa e attendere i primi annunci da parte del publisher, oppure le prossime indiscrezioni degli insider.

Voi in cosa sperate? Quali titoli dal catalogo Take Two meriterebbero un remake o una remaster?

Guarda su YouTube

Fonte: TheGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti