Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 vuole proporre un open world molto diverso dagli altri Far Cry. Tutti i dettagli

Un mondo ricco, vivo e in costante movimento.

Far Cry 6 arriverà ad ottobre su PC e console Xbox e PlayStation. Manca ancora un po' al lancio del gioco, ma Ubisoft ha deciso di fornire qualche altra informazione sull'atteso titolo.

Nello specifico, questa volta gli sviluppatori hanno parlato dell'open world che ci aspetta in Far Cry 6. Il World Director di Ubisoft Toronto, Ben Hall, ha discusso delle differenze rispetto ai capitoli precedenti della serie:

"Con Far Cry 6, volevamo davvero concentrarci sull'open world, dando la sensazione che funzionasse da solo. Quindi, nei panni di Dani Rojas, il mondo non ruoterà attorno a voi. Ci saranno anche altre persone e altre cose che accadono in questo mondo".

Guarda su YouTube

"Potrete effettivamente prendere il mondo sotto una luce completamente nuova. Quindi avrete la possibilità di mettere via le armi e, finché non sarete in una zona limitata dai militari, potrete praticamente passare inosservati in modo da poter vedere le cose che stanno accadendo nel mondo e scegliere se volete interagire o meno con esso. Pertanto, potrete vedere effettivamente i militari contro alcuni guerriglieri e come giocatori potrete scegliere se è il momento giusto per essere coinvolti e cercare di aiutare quelle persone. Aiutarli potrebbe finire per darvi alcune informazioni davvero utili che aiuteranno a progredire nel vostro viaggio, oppure potrete effettivamente decidere di non essere abbastanza pronti per affrontare i militari".

Vi ricordiamo che Far Cry 6 arriverà il 7 ottobre su PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamereactor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti