Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V Enhanced Edition 'su PS5 in 4K e 60 fps'. Ecco i primi dettagli della versione next-gen

Una Los Santos diversa.

GTA V Enhanced Edition verrà lanciato a novembre, ma Rockstar e Take-Two non hanno ancora rivelato molti dettagli sul gioco. Di conseguenza, i giocatori cercano informazioni in vari luoghi e nel post sul blog di PlayStation Germania è stata trovata una curiosità.

A quanto pare Sony conferma che GTA V Enhanced Edition funzionerà su PlayStation 5 con una risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo: "Non hai mai visto la metropoli criminale di Los Santos così bella quando il panorama brilla con un audace aggiornamento della grafica in 4K e rende la città incredibilmente fluida e pericolosa con 60 FPS" si legge nella descrizione.

Rockstar Games aveva dichiarato durante l'annuncio che il gioco presenterà "una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l'hardware più recente, rendendo il gioco più bello e più reattivo che mai", pertanto la descrizione trovata sul dito tedesco è in linea con quanto dichiarato dallo studio.

Guarda su YouTube

Sfortunatamente per ora Rockstar Games non ha mostrato ancora nulla di questa edizione, pertanto non ci resta che aspettare dettagli tramite i canali ufficiali.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti