Microsoft Flight Simulator guarda anche all'Italia, ecco quando arriverà il World Update dedicato

Lo studio e Microsoft aggiornano i fan sui prossimi contenuti. 

Grazie a un aggiornamento della roadmap per i contenuti in arrivo in Microsoft Flight Simulator, ora sappiamo quando aspettarci i prossimi World Update, incluso quello dedicato all'Italia.

In seguito all'uscita su Xbox Series X/S e dopo il lancio del primo hotfix per PC e console, Asobo ha aggiornato i fan sui prossimi contenuti in arrivo.

Dal sito ufficiale di Flight Simulator apprendiamo che l'aggiornamento per l'Italia arriverà nel 2022 ma, al momento, non è stata comunicata una data di uscita più precisa.

I lavori sull'espansione non sono ancora iniziati, quindi è difficile per ora dire quando arriverà il World Update dedicato al nostro paese.

Per questo mese, invece, è prevista la presentazione del World Update 6. Il prossimo 26 agosto, Asobo ci mostrerà Germania, Austria e Svizzera, i paesi che riceveranno l'aggiornamento.

Come detto in precedenza, da poco è stata resa disponibile la versione Xbox Series X/S di Microsoft Flight Simulator e, sulle pagine di Eurogamer.it, potete trovare la nostra recensione.

Fonte: Flightsimulator.com.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza