Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned pubblicato un primo teaser! L'app Realtime Experience ha problemi e la presentazione è rinviata

C'è chi pensa a James Sunderland di Silent Hill 2.

Questa sera è la grande serata di Abandoned, l'esclusiva PS5 del praticamente sconosciuto Blue Box Game Studios che sta alimentando rumor riguardo Kojima, Konami, Silent Hill e Metal Gear Solid.

L'app Realtime Experience sta incontrando dei problemi tecnici che verranno risolti il prima possibile ma intanto abbiamo un primo brevissimo teaser che mostra di sfuggita parte di un modello di un personaggio. L'abbigliamo ha spinto alcuni a pensare a James Sunderland, protagonista dell'iconico Silent Hill 2.

Certo dei jeans e una giacca verde sono piuttosto comuni ma questa è un'altra coincidenza che sta alimentando i sospetti dei fan.

Noi di Eurogamer.it stiamo ovviamente seguendo gli sviluppi in attesa che l'app vada effettivamente online con tutte le novità e i contenuti promessi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti