Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arashi: Castles of Sin sembra Ghost of Tsushima che incontra la realtà virtuale ed è ora disponibile

Un nuovo action VR per PlayStation.

I fan di PSVR e possessori dell'headset di Sony possono finalmente mettere le mani su Arashi: Castles of Sin.

Il gioco stealth, annunciato solo pochi mesi fa, è disponibile su PS4 e PS5 (tramite retrocompatibilità) da oggi, 10 agosto.

Sviluppato da Endeavour One (che in precedenza ha lavorato a un'esperienza Halo VR per Microsoft), Arashi riporta i giocatori nel Giappone feudale, dove dovranno infiltrarsi in sei castelli invasi dai signori della guerra e abbatterli.

Dovrete intrufolarvi negli ambienti, usando armi diverse per eliminare i nemici. Sebbene il gioco abbia elementi furtivi, sarete anche in grado di affrontare i nemici frontalmente con il combattimento con la spada. Avrete un compagno lupo di nome Haru che vi aiuterà attraverso i livelli.

Cover image for YouTube videoArashi: Castles of Sin - Launch Trailer | PS VR

"Vesti i panni di Kenshiro, uno shinobi d'élite e l'ultimo sopravvissuto della nobile casata di Arashi. I castelli di tutto il Giappone feudale sono stati conquistati da banditi spietati, i sei Oni di Iga. Con Haru, il tuo compagno lupo al tuo fianco, vendica la loro distruzione e riconquistali in un'epoca di guerre e la terra reclama giustizia", recita la descrizione ufficiale.

Fonte: Uploadvr.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti