Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fantasian Parte 2: l'RPG del creatore di Final Fantasy ha una data di uscita

Un diorama che incontra il videogioco.

La seconda parte di Fantasian, l'ultimo gioco di ruolo del creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi, verrà lanciata su Apple Arcade questo venerdì 13 agosto.

Dopo che la prima parte è stata pubblicata con successo di critica e pubblico nell'aprile 2021, i giocatori affascinati dall'estetica unica del gioco si chiedevano quando sarebbe arrivate la seconda parte.

La seconda parte sarà quasi il doppio della prima e questa sezione sarà anche apparentemente più guidata dalle missioni. Lo studio ritiene che questa parte del gioco richiederà dalle 40 alle 60 ore per essere completata e verrà fornita con una Growth Map estesa e l'opzione per cambiare i membri del gruppo dentro e fuori dalla battaglia.

Lo straordinario collaboratore e compositore di lunga data di Sakaguchi, Nobuo Uematsu, ha fornito altre 34 nuove tracce anche per questa parte del gioco.

Cover image for YouTube videoFANTASIAN | Story Trailer

Se siete frustrati dal fatto che non potete giocare a questo gioco su PC o console, sarete felici di sapere che molti titoli di Final Fantasy sono ora disponibili su Xbox Game Pass.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fantasian

iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti