Final Fantasy ha un super fan che è riuscito a ottenere tutti i Trofei PlayStation della serie...in 10 anni!

Una missione (quasi) impossibile.

Il 1° novembre 2010, Talan Kirk, conosciuto anche come Rebourne07 su Reddit e PSN, ha sbloccato il suo primo trofeo in Final Fantasy XIII per PlayStation 3. L'8 agosto 2021, ha sbloccato l'ultimo trofeo introdotto nel DLC di Final Fantasy VII Remake Intergrade, il che lo ha reso l'unica persona al mondo ad aver collezionato tutti i trofei PSN di ogni gioco di Final Fantasy.

In un post su Reddit di due anni fa, Rebourne07 ha detto di essere una delle uniche due persone al mondo ad aver acquisito tutti i trofei di Final Fantasy, condividendo il riconoscimento con un giocatore chiamato SkullRobot. Da quel post, Square Enix ha lanciato diversi giochi di Final Fantasy su PS4, tra cui il remaster di Final Fantasy VIII, Final Fantasy VII Remake e la versione rimasterizzata di Final Fantasy: Crystal Chronicles. Sebbene questi giochi siano relativamente facili da giocare per gli altri cacciatori di trofei, esistono anche le versioni PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake e l'MMO, Final Fantasy XIV, ognuno con il proprio set di trofei.

Parlando con Kotaku del suo traguardo, Rebourne07 ha affermato che prima dell'uscita di Final Fantasy XIV su PlayStation 5 all'inizio di quest'anno c'erano tra 12 e 15 giocatori con tutti gli achievement di Final Fantasy per i giochi nella regione nordamericana. Da quando è stata introdotta la versione PS5, solo 10 giocatori hanno ottenuto ogni achievement nel gioco.

8e8e7174493bdfb8ba7fd3565c47ef5a

Come vi aspettereste, Rebourne07 ha dovuto faticare molto per ottenere alcuni trofei ma, in circa 10 anni, il giocatore è riuscito a completare la "missione impossibile".

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza