Pathfinder: Wrath of the Righteous ha una data di uscita per console

Un nuovo trailer ci mostra tanti dettagli.

Pathfinder: Wrath of the Righteous è il nuovo gioco dei creatori di Pathfinder: Kingmaker e durante l'evento ID@Xbox. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer che annuncia il suo arrivo (qualche mese più tardi) anche sulle console Xbox.

Ispirato al classico Pathfinder da tavolo, Wrath Of The Righteous è un RPG single player d'altri tempi, con visuale isometrica e tutto quello che potreste aspettarvi da un titolo del genere. I giocatori esploreranno la natura del bene e del male, "imparando il vero prezzo del potere". Il vostro cammino vi porterà a Worldwound, dove uno squarcio apertosi verso l'Abisso ha permesso a orrori senza fine di invadere la superficie. Per oltre un secolo le nazioni vicine hanno tentato di respingere i nemici provenienti dal portale, ma con scarso successo.

I giocatori avranno l'opportunità di porre fine a questo conflitto, ma il cammino verso la salvezza è tutt'altro che chiaro. Diventerete un angelo scintillante sostenuto da nobili paladini? O un potente negromante al comando di orde di non-morti? O altro ancora? Sarete in grado di guidare il vostro esercito e preparatevi a sfidare i potenti signori demoniaci. Lo stile di gioco e le scelte che farete influenzeranno la storia.

Pathfinder: Wrath of the Righteous sarà disponibile dal 2 settembre su PC, mentre sulle console Xbox e PlayStation arriverà il 1° marzo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza