Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Windjammers 2 si prepara per un'imminente open beta su PC, PS4 e PS5

Ecco tutti i dettagli.

Attraverso un comunicato stampa, l'editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) ha annunciato oggi Windjammers 2 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre che su PC, Nintendo Switch e Stadia.

I giocatori possono partecipare a una open beta a partire da domani 11 agosto alle 15:00, gareggiando in partite elettrizzanti fino al 22 agosto su PS4, PS5 e PC (tramite Steam) e dando inizio alla loro partecipazione nello sport più cool di tutti i tempi.

L'open beta offre diversi personaggi giocabili, ognuno con i propri vantaggi: l'agile e adatto ai principianti Steve Miller, l'equilibrato Biaggi, l'incredibile esordiente della serie Sophie de Lys e l'ormai confermata star Gary Scott. I principianti e i concorrenti esperti possono trovare aiuto da Gary in un nuovo trailer che delinea i meccanismi e le strategie più profonde che alimentano l'azione di Windjammers 2.

Guarda su YouTube

Gli atleti possono affrontarsi in partite classificate online su campi che si estendono su una spiaggia sabbiosa, uno stadio o un ring turbolento. L'open beta consente ai possessori di PS5 e PS4 di sfidarsi, mentre gli utenti di Steam possono combattere per conquistare il proprio campionato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Windjammers 2

PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti