Diablo II: Resurrected svelate date e orari della open beta

La closed beta per i pre-order partirà questa settimana.

Diablo II: Resurrected terrà una closed beta a partire da venerdì 13 agosto per i giocatori che hanno prenotato il gioco e una open beta a partire da venerdì 20 agosto.

I beta test saranno giocabili su tutte le console e PC, ad eccezione di Nintendo Switch, secondo Blizzard. Xbox Live Gold è richiesto per la beta pre-order del 13 agosto, ma non è richiesto per la open beta del 20 agosto. PlayStation Plus non è richiesto per nessuno dei due beta test. Sia Xbox Live Gold che PlayStation Plus saranno necessari per le funzionalità multiplayer al lancio del gioco.

  • Da venerdì 13 agosto alle 19 a martedì 17 agosto alle 19, chiunque abbia prenotato Diablo II: Resurrected o Diablo Prime Evil Collection potrà prendere parte a una beta in accesso anticipato . I giocatori possono precaricare la beta a partire dall'11 agosto.
  • Da venerdì 20 agosto alle 19 a lunedì 23 agosto alle 19, l'open beta inizia senza che sia necessario alcun preordine. I precaricamenti per questa beta iniziano per i giocatori console martedì 17 agosto e per i giocatori PC mercoledì 18 agosto.

I progressi saranno trasferiti tra le due beta, ma nessun progresso sarà trasferito dalla beta tenuta all'inizio di quest'anno. Il cross progression sarà disponibile durante entrambi i periodi beta, ma è necessario un pre-ordine separato per ciascuna piattaforma durante la beta in accesso anticipato. Non ci sarà alcun level cap per questa beta e non è chiaro se i progressi saranno trasferiti nel gioco finale.

In questa fase saranno disponibili l'Atto I e l'Atto II e le classi Barbarian, Amazon, Sorcereress, Paladin e Druid. Il gioco sarà lanciato con altre due classi, Assassin e Necromancer, ma queste non saranno disponibili durante le beta.

Diablo II: Resurrected sarà disponibile dal 23 settembre.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza