Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 permetterà di disattivare le esultanze degli avversari

Quando è troppo è troppo.

FIFA 22, per la prima volta nella serie, vi consentirà di disattivare le esultanze degli avversari.

Le esultanze sono state a lungo discusse per aver indotto a comportamenti tossici i giocatori nelle modalità competitive. Il vostro avversario è costretto a guardarle e possono essere piuttosto irritanti dopo aver subito un gol.

Con FIFA 21, EA ha eliminato dal gioco le esultanze "Shush" e "A-OK", ma con FIFA 22 è stato fatto un ulteriore passo avanti ed è stata aggiunta la possibilità di disattivare le esultanze degli avversari.

Questo viene fatto tramite la nuova impostazione Celebration Camera Focus, che vi consente di superare la visualizzazione dell'esultanza del vostro avversario quando subite un gol, per concentrarvi invece sulla reazione della vostra squadra.

Cover image for YouTube videoFIFA 22 Ultimate Team | Official Trailer

"Concedere un gol è sempre fastidioso, soprattutto in una partita combattuta", ha detto il lead producer di FUT Mike Barnucz.

"Anche se i festeggiamenti sono una parte importante del calcio del mondo reale, sappiamo che guardarli può essere un'esperienza frustrante per alcuni giocatori".

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti