Wipeout per PS5 e PlayStation VR 2? Un nuovo gioco sarebbe in sviluppo

Un gradito ritorno.

Wipeout, serie futuristica di corse targata Sony, è rimasta silente per un po' di tempo, con i fan che hanno incassato tristemente il colpo. Tuttavia sembra che le cose in futuro potrebbero cambiare, sempre secondo un rumor.

E' l'insider Shpeshal Nick che attraverso Twitter ha dichiarato che sembra essere in lavorazione un nuovo capitolo di Wipeout, presso XDEV e Lucid Games, (quest'ultimo studio ha recentemente collaborato allo sviluppo di Destruction AllStars). Secondo quanto riportato, il gioco sarebbe in via di sviluppo per PlayStation 5 e PSVR 2: ciò sarebbe in linea con un altro rumor che indicava l'obiettivo di Sony di creare giochi 'ibridi' AAA per il suo prossimo visore VR.

Wipeout Omega Collection è stato l'ultimo gioco del franchise che era anche compatibile con PSVR. Sappiamo che l'insider Shpeshal Nick ha un buon curriculum per quanto riguarda i rumor, dato che di recente ha svelato l'espansione Iki Island di Ghost of Tsushima. Ovviamente per adesso non ci sono conferme, pertanto si tratta semplicemente di un rumor che va preso come tale.

Sempre di recente, Shpeshal Nick ha inoltre dichiarato che FromSoftware oltre a Elden Ring, sarebbe al lavoro su un nuovo Soulslike esclusivo per PS5.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza