Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X diventa uno scioglilingua e Microsoft si prende in giro da sola

Autoironia.

Negli ultimi anni i nomi delle console Xbox hanno fatto il giro dei meme, e Xbox Series X non è certo esente. Tra Xbox One X, Xbox One S e Xbox Series X/S è facile confondersi, soprattutto per i genitori che vogliono magari comprare la console di nuova generazione ai figli.

L'annuncio di Xbox Series X ha portato ad una serie di meme, sia per il suo nome che per la sua forma che ricorda molto un frigorifero (e che Microsoft ha prodotto veramente). Ora, è proprio Microsoft che si burla del nome della sua console, creando un divertente scioglilingua.

In un video su Instagram, Microsoft ha creato il proprio meme sulla scatola Xbox, che include una Xbox Series X, poi una scatola Xbox Series X, una Xbox Series X accanto alla sua scatola e così via...chissà se i fan riusciranno in questi scioglilingua senza andare in confusione?

Ma ora che Microsoft ha "memato" sulla sua console si arriverà alla fine di un ciclo? Solo il tempo ce lo dirà, visto che la didascalia recita: "Continueremo fino a quando qualcuno ci dirà di smetterla".

Cover image for YouTube videoXbox Series X RECENSIONE: La MIGLIORE console Microsoft di SEMPRE

Fonte: The Verge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti