Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042, test cancellati su PS5 per 'gravi problemi tecnici'

Il test è iniziato su PC ma solo su invito.

Il beta test di Battlefield 2042 su PlayStation 5 è stato annullato all'ultimo minuto a causa di "un problema critico" relativo alla build del gioco: l'annuncio è stato fatto dal responsabile della community di DICE Adam Freeman.

Il test solo su invito è attualmente in corso su PC da giovedì e gli inviti stanno ora arrivando anche ai giocatori Xbox che si sono registrati per l'EA Playtesting. "Abbiamo testato le nostre build in background su console prima dei test crossplay di questo fine settimana", ha scritto su Twitter il responsabile. "Abbiamo già identificato un problema critico con la nostra build presentata su PlayStation 5 e abbiamo informato la gente che non effettueremo test su PlayStation 5 questo fine settimana".

"Grazie alle persone su PlayStation che si sono inizialmente registrate, tenete d'occhio il sito Web di EA Playtesting per eventuali playtest futuri che saremo in grado di lanciare". Freeman ha aggiunto che DICE ha avuto "48 ore ottime su PC finora" durante le sessioni di apertura del test. "Abbiamo testato con successo il ridimensionamento del nostro server e abbiamo ricevuto molti nuovi dati positivi da persone che hanno usato la nostra rete chiusa per la prima volta", ha scritto. "Grazie a tutti per essere arrivati fino a questo punto".

A settembre è prevista una open beta che consentirà a più persone di testare il gioco. Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 22 ottobre.

Guarda su YouTube

Fonte: TweakTown

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti