BloodRayne Betrayal Fresh Bites, il sanguinoso remaster ha una data di uscita

Ecco quando sarā disponibile BloodRayne Betrayal Fresh Bites.

Nato nel 2003 e diventato un franchise piuttosto apprezzato, BloodRayne ha conosciuto il suo momento di gloria con diversi giochi e addirittura una trilogia di film, prima di essere lentamente dimenticato sprofondando in un certo silenzio.

Tuttavia, sarebbe sbagliato dimenticare Betrayal, l'opera uscita nel 2011 diretta da Wayforward, visto che era un gioco d'azione 2D con uno stile notevole, oscuro e sanguinoso con alcune idee molto buone.

Contro ogni aspettativa, è proprio questo gioco ad essere il preciso oggetto di una versione rimasterizzata da Ziggurat Interactive - che ha acquistato la serie qualche tempo fa. La versione rimasterizzata ha una definizione in 4K, con un doppiaggio completamente rifatto e che vede attori della caratura di Laura Bailey (la Abby di The Last of Us Parte II) e Troy Baker (che ha partecipato tra l'altro a Death Stranding). Attori iconici del doppiaggio che riprenderanno così il loro ruolo di Rayne, metà vampiro e metà eroina umana, e Kagan. Solo per perfezionare l'esperienza, questa edizione "Fresh Bites" correggerà anche alcuni bug presenti nella versione originale. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Insomma, tutto questo per dire che c'è una data di uscita: BloodRayne Betrayal: Fresh Bites uscirà il 9 settembre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop č una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered č realtā ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverā anche su console PlayStation.

Project Magnum č uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza