Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Vanguard annunciato ufficialmente con un primo trailer! Maggiori informazioni tra pochi giorni

Call of Duty Vanguard è realtà!

Dopo mesi di leak e rumor, molti dei quali giunti negli ultimi giorni, Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Vanguard. I dettagli sono scarsi in questo momento, ma il trailer del gioco rende abbondantemente chiaro che, fedele ai rumor, sarà davvero ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Nel frattempo Activision ha confermato che il reveal mondiale completo del gioco arriverà il 19 agosto e accadrà all'interno di Call of Duty: Warzone, in modo simile alla rivelazione di Black Ops Cold War l'anno scorso. Il momento esatto della rivelazione sarà il 19 agosto alle 19:30.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard è sviluppato da Sledgehammer Games, il cui ultimo capitolo della serie è arrivato nel 2017, con Call of Duty: WW2. Secondo le indiscrezioni, tuttavia, il gioco avrà anche una modalità Zombie, sviluppata da Treyarch. È stato anche affermato che Vanguard avrà 24 mappe multiplayer al momento del lancio, 16 delle quali saranno mappe 6v6.

Guarda su YouTube

Oltre a questo, per celebrare l'annuncio, all'interno di Warzone sempre a partire dal 19 i giocatori potranno partecipare a un evento a tempo limitato con Doppi XP, Doppi XP alle armi e punti XP doppi nel Battle Pass.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti