Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 e oltre! Il prossimo gioco di CD Projekt RED potrebbe essere in terza persona

Cosa verrà dopo Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro sul suo sito web. L'azienda è alla ricerca di un programmatore che abbia una vasta esperienza con i giochi in terza persona. Da qui si pensa che lo studio stia cercando personale per il suo prossimo gioco.

La descrizione del lavoro non specifica su cosa esattamente dovrà lavorare il potenziale dipendente. Allo stesso tempo, viene notato che CD Projekt RED aveva precedentemente assunto un designer di sistemi di combattimento. A cosa stanno lavorando esattamente gli autori di The Witcher e Cyberpunk 2077 rimane sconosciuto. I fan sperano nell'inizio dei lavori su The Witcher 4, ma potrebbe essere un'aggiunta a Cyberpunk 2077 o persino un gioco nel nuovo franchise.

Per adesso sappiamo che il team di sviluppo polacco è al lavoro sulla patch 1.3 di Cyberpunk 2077 e in un nuovo post sono stati svelati alcuni dei punti. Tuttavia, non ci è dato sapere ancora quando questo nuovo aggiornamento sarà disponibile.

Guarda su YouTube

Nell'attesa di saperne di più vi segnaliamo la patch 1.3 che è attualmente in via di sviluppo da parte di un giocatore che arriverà il 20 agosto.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti