Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls, Il Borgo dei Non Morti ricreato in Unreal Engine 4 in un nuovo video

Uno spettacolo per i fan di Dark Souls.

Lo YouTuber EsinReborn ha ricreato il livello del Borgo dei Non Morti di Dark Souls utilizzando Unreal Engine 4. E, a differenza di lavori simili, questo ha alcuni elementi di base del gameplay.

Nel video pubblicato, vediamo il personaggio principale, il cui modello 3D è ovviamente un segnaposto, combattere alcuni nemici. La mappa ha effetti fisici, il che significa che il giocatore può distruggere piccoli oggetti (come nei giochi originali di Dark Souls). Inoltre, EsinReborn ha implementato alcune icone dell'interfaccia utente di base e un sistema di inventario.

"Ho rifatto uno dei miei livelli preferiti in tutti i videogiochi, il Borgo dei Non Morti di Dark Souls. Volevo renderlo più luminoso e vivace. L'ho fatto principalmente per imparare e fare pratica con il level design... ed è stato davvero divertente. (Scusate per un paio di difetti all'inizio e una forte accelerazione)" si legge nella descrizione.

Guarda su YouTube

Sfortunatamente, e da quello che sappiamo finora, EsinReborn non ha intenzione di condividere questo fan remake con altre persone pubblico.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti