Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight ecco il letale Pinhead di Hellraiser nel nuovo crossover

I Cenobiti arrivano davvero in Dead by Daylight.

In precedenza avevamo riportato che rumor sul prossimo assassino in Dead By Daylight sarebbe stato Pinhead di Hellraiser. E alla fine sarà così, secondo il recente annuncio di Behavior Interactive. Il Cenobita arriverà davvero all'interno del multiplayer asimmetrico.

Lo studio ha confermato l'aggiunta del killer nel prossimo crossover. Sebbene lo studio non abbia mostrato l'aspetto del Cenobita nel gioco ma solo un concept art, i giocatori sul server PTB avranno accesso al nuovo personaggio proprio oggi. I server di test servono per implementare le nuove funzionalità prima di arrivare al gioco finale. Con la versione PTB, Behavior migliorerà o ridurrà gli attributi del personaggio, risolvendo bug e problemi correlati.

Attualmente lo studio di sviluppo non ha rivelato quali saranno le abilità del nuovo personaggio, ma con l'arrivo di Pinhead sui test server non dovremmo aspettare poi molto. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet del team di sviluppo.

Dead by Daylight di Behavior Interactive ha collaborato con i principali marchi horror per questo tipo di eventi crossover. In precedenza, lo studio ha collaborato con Capcom per un crossover di Resident Evil, così come per Left 4 Dead e Silent Hill.

Fonte: Gamespot