Level Up - Rome Developer Conference ospiterÓ il prestigioso Nordic Game Discovery Contest

Al Level Up Rome Developer Conference un girone di qualificazione da non perdere.

Il Level Up - Rome Developer Conference (WWW.lvlup.it), che si terrà online dal 21 al 23 settembre, è lieto di annunciare che ospiterà un girone di qualificazioni per il prestigioso Nordic Game Discovery Contest (NGDC), nel 2021 alla sua Quinta Edizione.

Durante il Level Up - Rome Developer Conference tre team selezionati da una giuria di esperti del settore (publisher, giornalisti, sviluppatori etc) si sfideranno in una sorta di scontro a suon di pitch e presentazioni dei loro progetti durante l'evento di chiusura dell'edizione 2021 del Level Up - Rome Developer Conference.

Il team che avrà conquistato l'attenzione dei giudici si aggiudicherà la possibilità di gareggiare per la finale assoluta che si terrà in occasione del Nordic Game 2021.

Se siete degli sviluppatori interessati a inviare la candidatura del vostro progetto le iscrizioni chiudono il 9 settembre.

1

Sul sito di Level Up, nella sezione appositamente dedicata al contest, troverete il regolamento e tutte le informazioni necessarie per poter partecipare.

Sicuramente la presenza di un appuntamento di questo tipo non può che essere motivo di vanto per l'evento romano organizzato da AIV (Accademia Italiana Videogiochi)

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Sir Clive Sinclair ci lascia all'etÓ di 81 anni. Addio al papÓ dell'iconico ZX Spectrum

L'inventore dell'home computer ZX Spectrum ci lascia dopo una lunga malattia.

PS5 il nuovo modello CFI-1100 testato da Digital Foundry: Ŕ peggiore e scalda di pi¨?

Finalmente abbiamo il verdetto sul nuovo modello di PlayStation 5.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza