Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Myth: Wu Kong girerà in Unreal Engine 5, il nuovo trailer ha una data

Dopo il silenzio radio stanno per arrivare nuove informazioni su Black Myth: Wu Kong.

L'anno scorso lo sviluppatore indipendente cinese Game Science Studio ha suscitato stupore quando ha rivelato Black Myth: Wu Kong, uno splendido gioco di ruolo d'azione in stile Souls che trae ispirazione dal classico della letteratura cinese "Il Viaggio in Occidente". Sfortunatamente, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto o sentito qualcosa dal progetto, ma sembra che tra pochissimo avremo nuovi dettagli.

A quanto pare, IGN dovrebbe rivelare un nuovo trailer di Black Myth: Wu Kong domani mattina. Quindi, dobbiamo ancora aspettare un po' per qualche nuovo gameplay ma il tweet e l'URL allegato offrono ancora alcune informazioni interessanti. Game Science Studio è passato a Unreal Engine 5 e secondo l'URL di IGN, il gioco offrirà 4K, 60 fps e ray tracing. Black Myth sembrava già impressionante, ma con il ray tracing e la potenza degli strumenti di Unreal Engine 5, potremmo trovarci di fronte a qualcosa di veramente strabiliante.

Il gioco lancia i giocatori nei panni di Sun Wu Kong, o il Re Scimmia. Il protagonista può assumere diverse sembianze, tra cui una grossa bestia e un insetto. I trailer di Black Myth hanno mostrato ambienti lussureggianti e impressionanti design dei nemici, tutti apparentemente in esecuzione in tempo reale.

Il tweet in seguito cancellato.
Il link della pagina

Poche ore ancora ci separano dal nuovo trailer di Black Myth Wu Kong: rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi.

Fonte: ResetEra