Call of Duty: Vanguard trailer di presentazione e data di uscita!

Ecco finalmente il tanto rumoreggiato Call of Duty: Vanguard. "Domina su tutti i fronti".

Dal 5 novembre i giocatori potranno cambiare le sorti della guerra e vivere la Seconda Guerra Mondiale "come mai prima d'ora" in Call of Duty : Vanguard. Insieme a una nuova esperienza Warzone perfettamente integrata in arrivo entro la fine dell'anno, l'enorme quantità di contenuti di Call of Duty punta a offrire ai giocatori un'offerta senza rivali. I dettagli del comunicato ufficiale e il primo trailer sono qui di seguito ma per scoprire davvero il gioco non perdetevi la nostra anteprima di Call of Duty: Vanguard.

Vanguard offre il pacchetto completo ai fan di Call of Duty attraverso le modalità Campagna, Multigiocatore online e Zombie in cooperativa. I giocatori scopriranno le origini delle forze speciali mentre cambiano il corso della storia, formando la Task Force One in una vasta campagna narrativa della Seconda Guerra Mondiale che si estende sui fronti orientale e occidentale dell'Europa, su quello del Pacifico e del Nord Africa. Il multigiocatore offre 20 mappe fin dal giorno del lancio, mentre i fan di Zombie sperimenteranno un'esperienza di gioco tipica dei non morti, che segna il primo crossover Zombie del franchise.

Entro la fine dell'anno, i giocatori di Vanguard potranno immergersi in una nuova esperienza di Call of Duty®: Warzone™ totalmente integrata, con una mappa completamente nuova, un nuovo gameplay e nuove esperienze. Questo è il Call of Duty più connesso di sempre, tutto alimentato dal motore Call of Duty di nuova generazione introdotto in Modern Warfare®.

"Call of Duty: Vanguard è pronto a offrire una straordinaria gamma di esperienze di gioco per l'intera community di Call of Duty. L'ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con il maggior numero di mappe multiplayer di sempre al giorno del lancio e il primo crossover Zombie nella storia di Call of Duty", ha affermato Johanna Faries, General Manager Call of Duty di Activision. "I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di entusiasmanti novità in arrivo come parte del lancio. Non vediamo l'ora di condividerle".

Call of Duty: Vanguard è ora disponibile per il preordine. L'uscita del titolo è prevista su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox® Series X|S, Xbox One® e PC tramite Battle.net a partire dal 5 novembre. La nuova esperienza di Call of Duty: Warzone uscirà entro la fine dell'anno.

Call of Duty: Vanguard è pubblicato da Activision, una consociata interamente controllata da Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI). Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games, con Treyarch che guida lo sviluppo di Zombie. Lo sviluppo di Call of Duty: Warzone è guidato da Raven Software. Ulteriori sviluppi su Vanguard e Warzone provengono da Beenox, Demonware, High Moon Studios, Activision Shanghai Studio e Toys for Bob

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Titanfall 3 impossibile? Respawn non ci sta

'Titanfall è il vero nucleo del nostro DNA'.

Halo Infinite ha una mappa multiplayer che contiene un riferimento a Destiny

Un'area presente in Halo Infinite attiverà ricordi tra i giocatori di Destiny.

Halo Infinite multiplayer la beta a rischio rinvio? Problemi per 343 Industries

Il team di Halo Infinite al lavoro per trovare una soluzione.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza