Corsair presenta la cuffia gaming con microfono HS80 RGB Wireless

La cuffia Corsair ideale sia per giocatori su PC che console.

Corsair, leader mondiale nei dispositivi ad alte prestazioni dedicati a gamer e content creator, oggi ha presentato tramite comunicato stampa la cuffia gaming con microfono Corsair HS80 RGB Wireless, che vanta un nuovo design estremamente comodo, una struttura resistente e uno stile raffinato ed equipaggiata con la tecnologia leader di settore Slipstream Wireless.

Le opzioni di connessione multiple rendono la cuffia HS80 RGB Wireless la scelta ideale sia per i giocatori PC che per quelli che preferiscono una console. Oltre al classico cavo USB, la cuffia HS80 RGB è progettata per collegarsi al PC sfruttando la tecnologia Corsair Slipstream Wireless, in grado di restituire un segnale audio a 24 bit e una connessione potente e costante che vi permette di giocare in assoluta liberà in qualsiasi situazione, con una portata fino a 18 metri. Inoltre, per una comodità senza confronto, è possibile connettere fino a tre dispositivi Corsair compatibili con tecnologia Slipstream Wireless, quali cuffia, tastiera e mouse, mediante un unico ricevitore USB, per creare in modo facile, comodo e veloce una configurazione wireless completa.

Per sfruttare invece una qualità audio superiore, utilizzate il collegamento mediante cavo USB, che consente di sfruttare un audio ad alta fedeltà a 24 bit/96 kHz e vi permetterà di notare anche i più impercettibili dettagli che non avevate mai notato prima per giochi, film o musica. È possibile anche collegare la cuffia HS80 RGB Wireless alle console PS5/PS4 mediante l'adattatore USB wireless incluso ed il dispositivo è pienamente compatibile con la tecnologia Tempest 3D AudioTech supportata da PS5, per consentirvi di sfruttare comodamente una qualità audio straordinaria durante le sessioni di gioco.

c1
c2

Grazie al nuovo design dell'archetto flessibile, per un'esperienza d'ascolto rilassante, unito ai padiglioni in memory foam per la massima comodità, potrete utilizzare comodamente la cuffia per tutta la giornata, sfruttando appieno fino a 20 ore di autonomia della batteria. La cuffia HS80 RGB Wireless vanta inoltre una struttura resistente, con un originale design moderno rinforzato in alluminio leggero.

Tramite la tecnologia Dolby Atmos per PC, la cuffia HS80 RGB Wireless vi consentirà di beneficiare di un audio spaziale preciso, che colloca i suoni tridimensionalmente, per consentirvi di immergervi completamente nel gioco o di stabilire in modo esatto la posizione dei vostri nemici. Per completare l'esperienza audio immersiva, un microfono omnidirezionale di qualità broadcast consente di riprodurre la voce con la massima nitidezza, garantendo una comunicazione affidabile con i compagni di squadra.

La cuffia Corsair HS80 RGB Wireless è disponibile immediatamente nel negozio online Corsair e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati ad un prezzo di 149,99 euro.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PS5 il nuovo modello CFI-1100 testato da Digital Foundry: peggiore e scalda di pi?

Finalmente abbiamo il verdetto sul nuovo modello di PlayStation 5.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

'PS3 stata un vero incubo' afferma il creatore di Gran Turismo

I retroscena sullo sviluppo di giochi per PS3.

Arriva un nuovo controller per Nintendo Switch?

Alcuni documenti sembrano suggerire l'arrivo di un nuovo controller per Switch.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza