Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake per PC e console spunta su ESRB. Remake o remaster in arrivo?

Probabilmente sapremo di più durante la QuakeCon?

Quake, la pietra miliare dello sparatutto in prima persona che id Software ha pubblicato per la prima volta 25 anni fa, è stato valutato dall'Entertainment Software Ratings Board per tutte le piattaforme moderne. La valutazione indica che questo prodotto è una riedizione dell'originale, non un remaster o un remake.

La valutazione (M per Mature) copre Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X. Se ciò dovesse essere vero, i fan probabilmente sentiranno di più durante l'evento online QuakeCon at Home di questa settimana, che prenderà il via stasera alle 20 con una tavola rotonda su Quake. Kevin Cloud e Marty Stratton, di id Software, parleranno del gioco, pertanto se dovesse esserci una riedizione in cantiere, verrà annunciata proprio in questo frangente.

Quake è stato lanciato il 22 giugno 1996 per PC Windows e MS-DOS, e successivamente è stato portato nel 1997 e nel 1998 rispettivamente per Sega Saturn e Nintendo 64. Di seguito potete dare uno sguardo alla valutazione presente ancora sul sito dell'ESRB.

Bethesda Softworks ha acquisito id Software nel 2009 e ha pubblicato un titolo Quake da quando ne ha acquisito la proprietà: Quake Champions per PC Windows del 2017, che è diventato free-to-play un anno dopo.

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quake

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti