Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Stereo Headset sono le nuove cuffie di Microsoft in arrivo tra pochissimo

Xbox ha già aperto i preordini.

Xbox ha annunciato nuove cuffie stereo cablate, in uscita il 21 settembre: il nuovo accessorio sembra essere un'alternativa un po' più economica rispetto alle cuffie wireless Xbox lanciate ad inizio anno. Rispetto a quel modello, le nuove cuffie avranno un filo, ma includeranno "prestazioni chiare del microfono, cuscinetti auricolari di alta qualità e un quadrante di controllo del volume nella parte destra".

Microsoft la chiama cuffia "entry-level" con molti degli elementi di design che si trovano nella più costosa versione wireless Xbox. E' dotata inoltre di un archetto regolabile con morbida imbottitura, padiglioni auricolari morbidi e controlli del volume facilmente accessibili. Inoltre, l'audio su Xbox Stereo Headset supporterà anche "tecnologia del suono ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone".

"Siamo lieti di annunciare Xbox Stereo Headset, disponibile per il pre-ordine oggi. Con il nuovo Xbox Stereo Headset, stiamo offrendo tutto ciò che ti aspetti dai prodotti Xbox come prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobile. Volevamo anche offrire più valore alla categoria delle cuffie entry-level, tra cui chiare prestazioni del microfono, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro" si legge nella descrizione.

I preordini sono disponibili tramite il Microsoft Store, con un prezzo di 59,99 euro. Per tutti i dettagli potete visitare il Microsoft Store a questo link.

Fonte: Xbox