Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake, Quake 2 e Quake 3 Arena sono disponibili su Xbox Game Pass insieme a Quake Remaster

Xbox Game Pass a tutto Quake!

Tre giochi di Quake - Quake, Quake 2 e Quake 3 Arena - sono ora disponibili tramite Xbox Game Pass.

Microsoft ha annunciato le aggiunte ieri in occasione del QuakeCon 2021, poco dopo che id Software ha rivelato e lanciato una versione rimasterizzata di Quake originale.

La versione migliorata di Quake è disponibile su console Xbox e PC Windows tramite Xbox Game Pass, mentre Quake 2 e Quake 3: Arena possono essere riprodotti su PC Windows tramite il servizio di abbonamento "nella loro forma originale". In altre parole, Quake 2 e Quake 3 non sono stati rimasterizzati.

Quake rimasterizzato di Bethesda Software, una nuova versione del gioco vecchio di 25 anni, ha il supporto per la risoluzione 4K, per il gioco multipiattaforma, grafica migliorata e un nuovo pacchetto espansione dello sviluppatore di Wolfenstein MachineGames.

Guarda su YouTube

I tre giochi di Quake si uniscono a una line-up che include più di 30 titoli pubblicati da Bethesda Softworks, molti dei quali sono stati aggiunti a Xbox Game Pass in seguito all'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quake

PC

See 1 more

Quake III Arena

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti