Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 in un nuovo video incentrato sui nemici di Raz

Duelli mentali e non solo in Psychonauts 2.

Manca praticamente pochissimo all'arrivo di Psychonauts 2 e per l'occasione, lo sviluppatore Double Fine Productions, ha pubblicato a cadenza regolare nuovi trailer incentrati su vari aspetti del gioco.

In questi video abbiamo potuto dare uno sguardo ai vari personaggi di Psychonauts, ai gadget che utilizzerà il protagonista del gioco e molto altro. Ora, un nuovo video della serie "Basic Braining" fornisce una serie di dettagli riguardanti questa volta i nemici che vi daranno filo da torcere durante le vostre sessioni di gioco.

Psychoanuts 2 ha diversi nuovi tipi di nemici rispetto al precedente capitolo. Troviamo in questo caso i "Regret" che sono nemici volanti che fanno cadere sopra di voi oggetti pesanti. Poi troviamo i "Bad Idea" che lanciano lampadine elettrizzanti. I "Doubt" sono nemici che vi rallentano e infine gli "Enabler" che sono unità di supporto atte a potenziare i nemici. Senza indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Psychonauts 2 sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC dopodomani, ovvero il 25 agosto.

Fonte: GamingBolt