Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, l'espansione 'La Regina dei Sussurri' ha una data di uscita e tanti dettagli grazie a un grosso leak

Ecco tutti i dettagli su Destiny 2 e La Regina dei Sussurri.

Oggi sarà un grande giorno per i fan di Destiny 2 poiché Bungie svelerà nuovi dettagli sulla prossima espansione. Sembra tra l'altro che il team annuncerà la data di uscita, dato che PlayStation Store ha accidentalmente lasciato trapelare sia la potenziale data che altri dettagli.

La pagina ha rivelato che Destiny 2: La Regine dei Sussurri verrà lanciato il 22 febbraio 2022 e con esso arriveranno nuovi contenuti della campagna, luoghi e un nuovo tipo di arma. L'elenco significa che ora sappiamo un po' di ciò che sarà incluso nel DLC, sia dal punto di vista dei contenuti che dei bonus per ogni edizione del gioco.

Come suggerito dal primo teaser trailer del DLC, nella nuova espansione i giocatori esploreranno il mondo di Savathûn. Gli avventurieri scopriranno i misteri di come lei, insieme al suo alveare, sia arrivata a possedere la Luce. Durante queste nuove avventure, i giocatori impareranno a creare nuove armi, inclusa la nuova arma, mentre esplorano il mondo.

Guarda su YouTube

Coloro che effettueranno il preordine del gioco riceveranno bonus tra un esotico ed un nuovo emblema. L'edizione Deluxe includerà ulteriori chicche come le stagioni 16-19, un mitra esotico, catalizzatore, ornamento e molto altro. Ovviamente per adesso si tratta di un rumor, ma dovremo aspettare molto poco, dato che tra poche ore Bungie svelerà tutti i dettagli.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti