Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Human Revolution e Deus Ex: Mankind Divided festeggiano il 10° e 5° anniversario con tweet e video

Buon compleanno Deus Ex e Adam Jensen!

Deus Ex Human Revolution e Mankind Divided hanno compiuto 10 e 5 anni, e per l'occasione l'account Twitter ufficiale ha deciso di celebrare le due importanti ricorrenze.

Deus Ex Human Revolution è stato lanciato il 23 agosto 2011 su PC, PS3 e Xbox 360, mentre Deus Ex Mankind Divided il 23 agosto 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre al tweet ufficiale, Jonathan Cooper, animatore su Human Revolution, ha pubblicato alcuni video che risalgono alle prime fasi dello sviluppo del gioco.

Nei filmati vengono mostrate alcune delle feature in fase di prototipazione, come meccaniche stealth con visione a raggi X, l'esecuzione multipla dei nemici o l'hacking. In queste fasi iniziali dello sviluppo era presente addirittura Lara Croft, dato che il team aveva accesso all'engine di Tomb Raider Legend usato per Deus Ex Human Revolution.

Guarda su YouTube

In seguito al tweet ufficiale, numerosi fan hanno chiesto a gran voce il ritorno della serie ma, a quanto pare, per ora non è previsto un nuovo Deus Ex, salvo sorprese.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti