Forza Horizon 5 č una gioia per gli occhi nel nuovo video gameplay

Manca qualche settimana al lancio ma Forza Horizon 5 sembra giā pronto.

Il 9 novembre Forza Horizon 5 farà il suo debutto sull'ecosistema Microsoft, compreso XCloud. All'Xbox Showcase è stato rilasciato un nuovo trailer, che alla fine si è rivelato essere l'intro del nuovo racing game. Ambientato in Messico, Forza Horizon 5 sembra un capolavoro di tecnica, sfruttando le peculiarità di Series X e PC. L'intro ci vede alla guida di alcuni spettacolari modelli, in una serie di mini eventi frenetici e altamente adrenalinici.

Oltre a questo, è stata rivelata anche la copertina del titolo, con in primo piano la Mercedes-AMG One, vettura ancora in fase di test ma guidabile all'interno del gioco. Con la particolarità di essere motorizzata dalla power unit che spinge la vettura di Hamilton in Formula 1, la One è alla sua prima apparizione in un videogame. L'altra vettura è la Ford Bronco, che segna il ritorno di un brand storico per il mercato americano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (14)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza