Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3, annunciata la nuova espansione Cult of the Holy Detonation

Il mondo di Wasteland 3 sta per diventare ancora più ricco.

Direttamente dalla Gamescom, gli sviluppatori di inXile hanno annunciato una novità per tutti i fan di Wasteland 3: una nuova espansione, intitolata Cult of the Holy Detonation, in arrivo il prossimo 5 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Non solo, il team ha anche annunciato l'arrivo della Wasteland 3 Colorado Collection, la quale includerà non solo il gioco base, ma anche le espansioni "The Battle of Steeltown" e, per l'appunto, "Cult of the Holy Detonation". La Wasteland 3 Colorado Collection sarà disponibile lo stesso giorno della seconda espansione.

In questa nuova avventura, ambientata nel cuore dell'insediamento militare a Cheyenne Mountain, avrete a che fare con un antico culto di mutanti che venerano la Holy Detonation, una bomba nucleare inesplosa.

Naturalmente, avrete a che fare con nuovi e pericolosi nemici, ma avrete anche nuove occasioni per potenziare il vostro arsenale, con armi e armature inedite, necessarie per sopravvivere nel nuovo inferno nucleare.

Potete ammirare il teaser trailer qui di seguito:

Guarda su YouTube

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation e la raccolta completa Wasteland 3 Colorado Collection, saranno disponibili a partire dal prossimo 5 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti