Forza Horizon 5 su Xbox Series X a 4K e 30 fps, 60 fps per la modalità Prestazioni

Frame rate e risoluzioni per Forza Horizon 5 su Xbox Series X.

Il creative director di Forza Horizon 5, Mike Brown, ha svelato alcune caratteristiche tecniche del racing game di Playground Games in arrivo su PC e console Xbox.

Nello specifico, Brown ha parlato di risoluzioni e del frame rate che possiamo aspettarci per il nuovo titolo della serie che, stando all'ultimo video gameplay presentato all'evento di ieri, si preannuncia davvero spettacolare.

Forza Horizon 5 su Xbox Series X girerà in 4K e 30 fps ma, a quanto pare, i giocatori possono aspettarsi anche una modalità Prestazioni che farà girare il titolo a 60 fps.

Ovviamente, in questa modalità, la risoluzione dovrà scendere a compromessi e al momento non sono stati condivisi altri dettagli in merito.

Molto probabilmente, ne sapremo di più avvicinandoci al lancio di Forza Horizon 5 su Xbox Series X/S, Xbox One e PC in programma per il prossimo 9 novembre.

Per chi ne volesse sapere di più sul gioco di Playground Games, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra anteprima di Forza Horizon 5.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza