LEGO Star Wars: The Skywalker Saga Ŕ imperdibile nel nuovo trailer che rivela la finestra di lancio

La Gamescom ci regala un assaggio di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Il gioco si sta facendo attendere da ormai parecchio tempo ma la voglia di scoprirlo con mano è tanta e ogni nuovo assaggio davvero imperdibile.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga si pone l'incredibile obiettivo di raggruppare ogni capitolo della serie dedicata agli Skywalker, ovvero quella centrale e principale che recentemente ha visto l'uscita di Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Altri dettagli e il trailer nel comunicato ufficiale:

Oggi Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno presentato un nuovo gameplay trailer di LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga, nel quale i padawan diventano Jedi grazie alla guida dei loro maestri. Nel gioco in arrivo, i giocatori potranno esplorare la galassia di LEGO Star Wars come mai prima, e vivere un mondo di azione con momenti tratti da tutti e nove i film della saga degli Skywalker, contraddistinti dal tipico umorismo in stile LEGO.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con The LEGO Group, Lucasfilm Games e Warner Bros. Games (publisher del gioco), LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dalla primavera 2022 per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox Series X, per PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga presenta il roster più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie LEGO Star Wars. I giocatori scopriranno nuove tecniche di combattimento, brandiranno spade laser e blaster e dovranno concatenare vari attacchi assieme alle più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker. I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker™, Rey™, Obi-Wan Kenobi™, Finn™, BB-8™ e molti altri eroi.

Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine. I giocatori potranno viaggiare nell'iperspazio ed esplorare pianeti sbloccabili durante le loro avventure: dalla giungla lunare di Ajan Kloss al vibrante pianeta gremito di città di Coruscant, la galassia di LEGO Star Wars è tutta da scoprire e vivere.

Oggi sappiamo anche che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile nella primavera del 2022.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Aliens: Fireteam Elite Ŕ in arrivo su Xbox Game Pass

La data di uscita di Aliens: Fireteam Elite sul servizio di Microsoft.

Hellblade 2 e BioShock 4 saranno ai The Game Awards 2021 per nuovi interessanti rumor

Un insider suggerisce la presenza di Hellblade 2 e BioShock 4 ai TGA.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza