Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splitgate, la Season 0 è disponibile ora!

Splitgate è il punto d'incontro tra Halo e Portal.

Il team di sviluppo di Splitgate ha annunciato attraverso un nuovo video l'inizio della Season 0. Non ci sarà da aspettare, dato che è disponibile da adesso a titolo totalmente gratuito.

Per chi non lo conoscesse, Splitgate è uno sparatutto gratuito con multiplayer dinamico e portali controllati dai giocatori. Questo gioco sci-fi eleva il genere degli sparatutto in prima persona a una nuova dimensione grazie alla meccanica dei portali e ai combattimenti volanti multidimensionali. Rievocando gli sparatutto più apprezzati degli ultimi vent'anni, Splitgate fa propria la sensazione classica e familiare del combattimento ravvicinato, aggiungendo un tocco unico.

Oltre alle sfide ripetibili, alle decine di personaggi personalizzabili, a un sistema di classifica e di posizionamento, e alle oltre 15 modalità di gioco casual e competitive, Splitgate offre più di 20 mappe, ciascuna con un'ambientazione e uno stile di gioco unico. Le mappe includono una struttura di ricerca all'interno di un vulcano attivo, un hotel di lusso subacqueo, un sito in cui si sono schiantati degli alieni e tanto altro.

Cover image for YouTube videoSplitgate - Season 0 Launch Trailer

Che cosa ve ne pare? Darete una chance a questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splitgate

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti