Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

InXile lavora a un action RPG open world in prima e terza persona

Spunta un annuncio di lavoro di InXile.

A pochi giorni dall'annuncio del nuovo DLC per Wasteland 3, InXile sembra non stia perdendo tempo, concentrandosi ora sul prossimo titolo dello studio. Almeno, così si evince da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato recentemente che richiede la figura del Systems Engineer.

Questa figura dovrà lavorare su Unreal Engine 4 e tra le conoscenze aggiuntive troviamo: "Comprensione delle tecnologie open world e esperienza nello sviluppo di giochi di ruolo con una visuale in prima e terza persona".

Lo scorso anno, il boss di InXile Brian Fargo aveva pubblicato alcuni interessanti tweet affermando che lo studio è al lavoro su interessanti progetti, ma che prima di condividerli ci vorrà del tempo. Tra questi quindi potrebbe essere presente un action RPG open world, appunto. Ad oggi InXile non ha ancora svelato nulla di questi progetti, pertanto non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Cover image for YouTube videoWasteland 3: Cult of the Holy Detonation Announcement Teaser

Nelle notizie correlate, ricordiamo che il DLC di Wasteland 3 "Cult of the Holy Detonation" sarà disponibile il prossimo 5 ottobre.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti