Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Midnight Suns niente relazioni amorose tra supereroi ma 'profonde amicizie'

Niente romance in Marvel's Midnight Suns.

Marvel's Midnight Suns non permetterà di avere relazioni romantiche con i protagonisti del gioco. Parlando attraverso una nuova intervista a IGN, il direttore creativo di Firaxis, Jake Solomon, ha spiegato come funzioneranno le interazioni con i compagni supereroi nello spazio social del gioco. "L'idea è che quando porti al massimo la tua amicizia con questi personaggi, sei vicino a loro come chiunque altro nell'universo Marvel. Ma non c'è niente di romantico", ha detto Solomon.

"Fidatevi di me, se potessi fare una storia d'amore con Blade, lo farei. Nel gioco si tratta di coltivare una profonda amicizia con i supereroi", ha continuato il direttore creativo. Mentre alcuni saranno senza dubbio delusi dal fatto che non possano fare romance con i loro personaggi Marvel preferiti, avrete comunque tempo per conoscerli meglio tra una missione e l'altra.

Marvel's Midnight Suns è stato annunciato nella giornata di ieri durante la Gamescom Opening Night Live. Il team di sviluppo ha poi condiviso qualcosa di più riguardo la storia ed il ruolo del giocatore.

Cover image for YouTube videoMarvel's Midnight Suns - 'The Awakening' - Official Announcement Trailer | PS5, PS4

Marvel's Midnight Suns ha una finestra di lancio programmata a marzo del prossimo anno. Il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Midnight Suns

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti