Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Midnight Suns in nuovi dettagli tra campagna, eroi, scelte e molto altro

Tutto quello che sappiamo ora di Marvel's Midnight Suns.

Firaxis durante la Gamescom Opening Night Live ha svelato il suo nuovo gioco, Marvel's Midnight Suns. Ora, anche se la sua finestra di lancio è ancora lontana, il team di sviluppo ha condiviso qualche dettaglio in più.

In totale ci saranno 12 eroi tra cui scegliere (per adesso nel trailer ne sono stati svelati 9). La storia principale vede la sconfitta di Lilith, la Madre dei Demoni; si tratta quindi di una campagna tradizionale, in cui i vari eroi non si fidano del giocatore (The Hunter). Oltre a questo nel gioco non sarà presente il permadeath, con la possibilità inoltre di ricominciare una missione che non è andata a buon fine.

Il gioco avrà una modalità in stile Mass Effect, ovvero le scelte influenzeranno la storia, ma non è stato dettagliato quest'ultimo punto. Anche il combattimento sarà diverso perché, come afferma Jake Solomon di Firaxis "Quando stavamo progettando per la prima volta il combattimento in Marvel's Midnight Suns, ci siamo subito resi conto che le meccaniche di XCOM non avrebbero funzionato in questo gioco. In XCOM, prendi un gruppo di soldati e sono sopraffatti dalla minaccia aliena. In Marvel's Midnight Suns sei un supereroe e dovresti sentirti la persona più cool sul campo di battaglia. Quelle meccaniche di XCOM che sono state progettate per quel gioco non sono state utilizzate nel nuovo gioco, e possiamo dire che il combattimento è completamente diverso".

Cover image for YouTube videoMarvel's Midnight Suns - 'The Awakening' - Official Announcement Trailer | PS5, PS4

In altri dettagli che potete visionare a questo link, Solomon ha parlato anche dell'hub social in cui saremo in grado di interagire con i diversi eroi. Marvel's Midnight Suns uscirà per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch a marzo 2022.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Midnight Suns

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti