Marvel's Midnight Suns in nuovi dettagli tra campagna, eroi, scelte e molto altro

Tutto quello che sappiamo ora di Marvel's Midnight Suns.

Firaxis durante la Gamescom Opening Night Live ha svelato il suo nuovo gioco, Marvel's Midnight Suns. Ora, anche se la sua finestra di lancio è ancora lontana, il team di sviluppo ha condiviso qualche dettaglio in più.

In totale ci saranno 12 eroi tra cui scegliere (per adesso nel trailer ne sono stati svelati 9). La storia principale vede la sconfitta di Lilith, la Madre dei Demoni; si tratta quindi di una campagna tradizionale, in cui i vari eroi non si fidano del giocatore (The Hunter). Oltre a questo nel gioco non sarà presente il permadeath, con la possibilità inoltre di ricominciare una missione che non è andata a buon fine.

Il gioco avrà una modalità in stile Mass Effect, ovvero le scelte influenzeranno la storia, ma non è stato dettagliato quest'ultimo punto. Anche il combattimento sarà diverso perché, come afferma Jake Solomon di Firaxis "Quando stavamo progettando per la prima volta il combattimento in Marvel's Midnight Suns, ci siamo subito resi conto che le meccaniche di XCOM non avrebbero funzionato in questo gioco. In XCOM, prendi un gruppo di soldati e sono sopraffatti dalla minaccia aliena. In Marvel's Midnight Suns sei un supereroe e dovresti sentirti la persona più cool sul campo di battaglia. Quelle meccaniche di XCOM che sono state progettate per quel gioco non sono state utilizzate nel nuovo gioco, e possiamo dire che il combattimento è completamente diverso".

In altri dettagli che potete visionare a questo link, Solomon ha parlato anche dell'hub social in cui saremo in grado di interagire con i diversi eroi. Marvel's Midnight Suns uscirà per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch a marzo 2022.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Marvel's Midnight Suns ecco i primi imperdibili video gameplay!

Finalmente possiamo vedere in cosa consiste Marvel's Midnight Suns.

Raccomandato | Humankind - recensione

La recensione dello strategico Humankind: l'alba di una nuova era?

Frostpunk 2 Ŕ il ritorno dello spietato futuro glaciale dei creatori di This War of Mine

11 Bit Studios ci accompagna 30 anni dopo il primo Frostpunk.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza