Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon TV è ora disponibile su Nintendo Switch

Arriva Pokémon TV, un hub dedicato al famoso franchise.

Tutti gli amanti dei Pokémon potrebbero trovare la giornata odierna un po' speciale. Sì, sicuramente le attese sono altre, come Pokémon: Perla Splendente e PoKémon: Diamante Lucente, ma anche le piccole cose contano. Da oggi infatti, su Nintendo Switch, è disponibile l'applicazione gratuita Pokémon TV, che comprende intere stagioni dell'anime, episodi speciali, giochi di carte collezionabili e molto altro.

A molti di voi può sembrare un servizio inutile e adatto sicuramente a un pubblico più giovane o addirittura infantile, ma è interessante l'apertura di Nintendo verso lo streaming. Girava qualche voce su Disney + o addirittura su Netflix ma per ora nulla di fatto. A dir la verità, sul marcato statunitense troviamo Hulu e Funanimation, gli unici servizi attivi al momento.

Cover image for YouTube videoPokémon TV on Nintendo Switch

Switch ha enormi potenzialità al di fuori del gaming, ma sembra che nessuno voglia realmente puntarci, nonostante l'ampio numero di console vendute e un pubblico giovane in larga parte, che sicuramente utilizza già qualche sistema di streaming. Con l'avvento di Switch OLED cambierà qualcosa? Staremo a vedere. Fonte: Destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti