GTA 6: un altro potenziale personaggio sarebbe stato svelato dal doppiatore

Tornano le indiscrezioni su GTA 6.

La strada per Grand Theft Auto 6 è lunga e tortuosa. GTA Online è più grande che mai e crescerà con il porting di nuova generazione questo novembre. Anche dopo otto anni, i giocatori continuano ad affollarsi a Los Santos. Il che fa sorgere la domanda: Rockstar potrebbe scegliere di mantenere GTA V in vita per sempre? A quanto pare no.

Sembra infatti che GTA 6 sia in via di sviluppo, circondato dalla massima segretezza. Tuttavia un doppiatore potrebbe aver condiviso particolari molto interessanti. I dettagli su GTA 6 sono, naturalmente, difficili da trovare, ma alcuni fan hanno scoperto degli indizi su un personaggio doppiato da Dave Jackson.

Su Facebook l'attore ha scritto: "Allora... ho appena saputo dai produttori che è ufficiale: interpreterò il ruolo del capo della polizia Captain McClaine nella nuova serie di Grand Theft Auto. Non ho avuto il coraggio di dire loro che non avevo davvero tempo per farlo! Davvero, è un privilegio lavorare con un gruppo di persone così professionali e divertenti. Restati sintonizzati".

Rockstar Games ha probabilmente fatto firmare una serie di accordi di non divulgazione. Tuttavia, questo non sembra frenare Jackson: interrogato su un possibile accordo di non divulgazione su Facebook, Jackson ha detto: "finché non fornisco punti sulla trama, va tutto bene". Un altro fan ha chiesto se il suo ruolo potesse essere per GTA Online a cui Jackson ha risposto: "Stanno producendo un trailer, quindi SPERO che sia GTA 6".

Dobbiamo ancora attendere l'ufficialità di GTA 6 da parte di Rockstar, quindi finché non saremo sicuri, tutto verrà archiviato come semplice rumor.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza