Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium si prepara ad approdare su PS5 con un trailer direttamente dalla Gamescom

L'ex-esclusiva Xbox, The Medium, sarà su PS5 fra una settimana.

Lo studio polacco Bloober Team ci ricorda che, fra pochissimi giorni, i giocatori PlayStation 5 avranno fra le mani The Medium, l'horror psicologico precedentemente esclusiva Xbox.

Per celebrare l'imminente uscita e approfittando della Gamescom, il team di sviluppo ha condiviso un nuovo trailer gameplay, nel quale possiamo ammirare The Medium in azione.

I giocatori Xbox e PC sanno benissimo a cosa vanno incontro, a tutti gli altri ricordiamo che The Medium è un titolo che si ispira parecchio a Silent Hill, per via della sua atmosfera e del suo feeling. Non a caso, il compositore ufficiale del gioco è Akira Yamahoka, il quale ha lavorato proprio alla saga Konami.

Guarda su YouTube

The Medium è pre-ordinabile sul PlayStation Store al prezzo di €49,99, scontato del 10% per gli utenti plus. Come bonus pre-ordine, riceverete la Original Soundtrack e l'artbook in formato digitale.

Su PlayStation 5 il gioco vanterà le stesse feature dell'edizione Xbox Series X, ma farà buon uso anche del DualSense, incluso il feedback aptico e i grilletti adattivi.

In attesa di scoprire come sarà accolta la creatura Bloober in territorio Sony, vi ricordiamo che The Medium uscirà su PS5 il prossimo 3 settembre.

Fonte: Twinfinite