Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned, Hasan Kahraman chiede ai fan di pazientare: "In arrivo un reveal appropriato"

Dopo un primo teaser deludente, Abandoned ha la possibilità di risorgere...forse.

La presentazione di Abandoned attraverso l'app Realtime Experience per PlayStation 5 non ha dato i risultati sperati, anzi: quel piccolo teaser di 4 secondi (visto giorni addietro su Twitter, fra l'altro) non ha fatto altro che alimentare la rabbia e l'esasperazione dei giocatori.

Ormai, c'è sempre meno gente che vede dietro ad Abandoned il prossimo progetto di Hideo Kojima, sia esso Silent Hill o Metal Gear, e più uno studio indie, incapace di gestire le proprie ambizioni e con profonde carenze a livello di marketing e pubbliche relazioni.

Un progetto che non sta sicuramente godendo di buona pubblicità, ma Blue Box Game Studios non vuole tirarsi indietro: dopo svariati giorni di silenzio, il capo del team, Hasan Kahraman, ha annunciato su Twitter che presto vedremo un nuovo reveal di Abandoned, uno decente questa volta.

"Stiamo lavorando ad un reveal appropriato per Abandoned, destinato all'applicazione Realtime Experience. Chiedo a tutti voi di portare pazienza.".

Le parole di Hasan dovrebbero calmare i bollenti spiriti dei fan adirati, tuttavia queste ultime settimane ci hanno insegnato che Blue Box non ha particolare fortuna con date e promesse.

Tutti coloro che ancora conservano un briciolo di fiducia in Abandoned, non possono far altro che attendere le prossime informazioni. Tutti gli altri, invece, possono guardare le vicende da lontano e scommettere sul risultato.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti