Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, Bungie rimuove due armature dal gioco: donavano vantaggi incredibili ai giocatori

Meglio evitare nuovi squlibri in Destiny 2.

Poche ore fa, Bungie ha annunciato la momentanea disabilitazione di due armature in Destiny 2 le quali, a causa di un bug, donavano ai giocatori delle abilità eccessivamente potenti e rischiavano di squilibrare le partite.

Stiamo parlando dell'armatura esotica per le gambe Radiant Dance Machines e i bracciali esotici Wormgod Caress, equipaggiamento rispettivamente per i Cacciatori e i Titani.

La prima armatura permetteva ai Cacciatori di schivare un numero di volte ben superiore a quanto previsto, mentre la seconda consentiva ai Titani di infliggere un danno colossale con il lancio del martello.

Considerando che questi potenziamenti involontari potevano essere sfruttati in tutte le attività PvP e nella modalità Gambit, a svantaggio degli altri giocatori, è chiaro che gli sviluppatori non potevano lasciar correre.

Bungie ha affermato che il blocco alle armature citate è solo temporanea, quindi non ci resta che attendere la risoluzione del bug e sperare in un reintegro in tempi brevi.

Avevate notato che "qualcosa non quadrava" con quelle armature addosso? Siete contenti che Bungie si sia accorta del problema, oppure speravate di divertirvi di più con questo equipaggiamento OP?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti