Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aragami 2, lo stealth ispirato a Tenchu e Dishonored a tutta personalizzazione con 11 set di armature

Nuovi dettagli sull'editor del personaggio in Aragami 2.

In un nuovo post su Steam, gli sviluppatori Lince Works hanno delineato tutti i diversi modi per la personalizzazione del personaggio di Aragami 2, titolo di prossima uscita in cui i giocatori possono plasmare i loro assassini come vogliono.

Fin dall'inizio, all'interno dell'editor del personaggio, ci saranno 11 diversi set di armature, divisi per testa e petto, oltre a pantaloni e armi. Questo vi permette di mescolare e abbinare diversi kit per creare un look unico. I giocatori possono anche dipingere ogni pezzo scegliendo il colore preferito attraverso un'ampia varietà di colori. Poiché questi kit da soli non forniscono statistiche o vantaggi di gioco, chiunque può creare l'aspetto che desidera.

Ma l'armatura non è solo cosmetica: può anche essere equipaggiata con rune, i cui progetti potranno essere ottenuti dal fabbro. Ogni pezzo di armatura può contenere una runa e, di nuovo, il gioco lascerà ampia libertà di personalizzazione.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Aragami 2 sarà disponibile dal 17 settembre su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco arriverà anche al day one su Xbox Game Pass.

Fonte: Steam